Spazio di confonto sul Campionato Italiano Bodybuilding BBF 2012! Suggerimenti, complimenti ma anche critiche per crescere sempre di più!

 

Referti Campionato Italiano Bodybuilding BBF 2012 QUI

3 commenti su “SPAZIO GARA #2 – Campionato Italiano Bodybuilding BBF 2012”

  1. ciao Alex; complimenti anche a te per la forma palesata e per la condotta di gara; sei un vero sportivo.

    l’ alternare l’ ordine di esibizione, fatto quasi in via sperimentale ma garantito da logiche di equità e sostenuto dal plauso di tutti, è stato un successo e lo replicheremo senz’ altro.

    se poi in futuro ci sarà qualche preparatore o atleta “scontento” di quello che sarà l’ ordine di esibizione in quella particolar Competizione…..bè, lo indirizzeremo verso te come “responsabile morale” di questa trovata 🙂

    buona serata

    1. Buongiorno Nicola,grazie per i complimenti,considerando che per 6 mesi(fino a Marzo) ho dovuto fare i conti con una bruttissima contrattura sotto la scapola sinistra con relativa nevralgia che mi ha ‘disattivato’ il tricipite sinistro,non ho potuto allenare come si deve nè petto nè schiena(e si è visto…). La mia gara personale l’ho vinta preparandomi meglio possibile, anche se pesavo circa 6 kg in meno del solito. Ad ogni modo mi sono veramente divertito,specialmente nella routine libera dove ho cercato di giocarmi le mie armi migliori (da ragazzino ero fissato con la break-dance).Ho accettato con sorriso il verdetto applaudendo i miei ‘avversari’,2 autentici fuoriclasse. Andrea Spaccapeli veramente un grande atleta,linea superba,posatore eccellente,gli ho ‘rotto’ le scatole nel pose-down,ha vinto il Laziale,speravo vincesse anche l’Italiano.
      Alternando le categorie garantendo logiche di equità è quanto di meglio potevate fare! Di volta in volta si accontentano tutti,come dire OGGI A ME, DOMANI A TE,con questo metodo penso sia difficile ricevere lamentele. Scelta molto coraggiosa da parte vostra che ha trovato riscontro positivo,bravi! Spero che questa filosofia venga abbracciata anche dalle altre federazioni, seguendo il vostro esempio. Certo che se quelli ‘scontenti’ sono tanti e pure grossi, sono spacciato…. 😀
      Saluti sportivi.

  2. Buon giorno,gara stupenda,ottimo il livello degli atleti, location STRATOSFERICA!!!! Magari sempre lì! Ampi spazi per gli atleti,aria condizionata molto gradevole,anfiteatro fikissimo! Mi è piaciuto molto l’ordine di entrata delle categorie, bravi! Io ero MASSIMI, per la prima volta non sono uscito per ultimo ma a metà della serata, godendomi l’altra metà della gara. E la platea era ancora piena! Fatelo sempre! mischiate di volta in volta le categorie, vi distinguerete con le altre federazioni anche per questo! Sta volta i complimenti sono d’obbligo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.